mercoledì 6 giugno 2007

Nota nazionale HANNO LA FACCIA COME IL ...

Siamo all'assurdo, alla provocazione totale e alla quale non solo è legittimo ma è obbligatorio rispondere con FORZA.
Un detto recita così "certa gente ti investe con la macchina e poi si arrabbia perchè gli hai ammaccato il fanale".
Il caso Visco/Speciale è proprio questo.
Qui siamo all'epilogo, adesso veramente basta. Visco ha commesso una porcheria inaudita, insopportabile, e poi ancora più grave è che questi signori ci hanno fatto una testa tanta con la morale.
Un degnissimo ed eroico servitore dello Stato, il generale Speciale capo della G.d.F dopo che è stato in tutti i modi spinto e indotto a compiere un infamia rimuovendo personale dell'arma che aveva come sola colpa quella di compiere fino in fondo il proprio dovere senza guardare in faccia a nessuno, essendosi con slancio di estrema e nobilissima forza di dedizione al proprio dovere rifutato di piegarsi alle perverse ritorsioni della politica sinistra di questi squallidi personaggi, ha subito la rappresaglia mafiosa di costoro. E questi signori dopo che sono stati smascherati, in modo patetico e odioso hanno cercato di gettare fango su questa persona di rara e preziosa dignità.
Ora ci hanno veramente stancato. Dopo aver occupato la presidenza della repubblica, le cariche più alte dello stato, sottomesso gli enti, la RAI, tutte le imprese a partecipazione statale e cosa ignobile e altrettanto grave, tenuto sotto stallo e sotto ricatto quando proprio non occupato, le principali fabbriche italiane grazie all'opera terroristica e corrosiva dei sindacati. Hanno distrutto, devastato, sfasciato fior fior di aziende che fatturavano miliardi e che ora fanno acqua e agonizzano ridotte a parassiti tenute in vita coi finanziamenti dello stato. E ques'opera è stata compiuta in larga parte da quel totale incapace che è Prodi, che ai tempi dell'IRI ha rovinato tutte le aziende del gruppo che poteva rovinare. Dopo aver fatto tutto questo con un miserabile IMBROGLIO ELETTORALE, adesso sfacciatamente e sguaiatamente ostentano la loro arroganza di poter fare come vogliono.
E come possiamo pretendere che la parrocchietta capranichese si comporti diversamente se questo maledetto governaccio vergogna del genere umano compie un simile scempio?
Ribelliamoci tutti, ribelliamoci presto e ribelliamoci bene a tutto questo UNA VOLTA PER TUTTE!!!

Nessun commento: