domenica 24 febbraio 2008

A GRANDE RICHIESTA!!!!!! RIECCOCI QUA!!!!

Cari amici che venite sul blog, a seguito di numerosissime richieste di persone che ci hanno detto "ma come mai non fate più interventi su questo blog" e anche di certi personaggi che già si fregavano le mani pensando che questo silenzio fosse dovuto ad un nostro atteggiamento rinunciatario, disilluso, o che magari chissà qualche ruota bucata o vetrina spaccata avesse indotto alla ritirata, abbiamo il piacere di rassicurarvi. CI SIAMO E SIAMO ANCORA PIU CATTIVI. E di seguito vi daremo un assaggio di cosa intendiamo esattamente.
Per prima cosa precisiamo che tranne uno sparuto gruppo di cerebrolesi, ormai tutti hanno capito che abbiamo aperto un altro blog che è quello di Alleanza Nazionale, sezione di Capranica. E siccome mentre una lista è una AGGREGAZIONE TEMPORANEA un partito è invece una AGGREGAZIONE PERMANENTE abbiamo dato priorità nello scrivere alla neonata postazione di combattimento. Del resto ad ogni nuovo articolo e ne abbiamo fatti parecchi, avevamo qui imesso il richiamo a recarsi sull'altro blog. Per quelli che sono di coccio o peggio ancora che fanno finta di esserlo perchè così trovano un pretesto, possiamo dire che la procedura da eseguire per andare a leggere quell'altro blog è la seguente: evidenziare trascinando il mouse questa riga qui tale e quale senza modificare nulla ---> http://alleanzanazionale.blogspot.com <---- poi fare "copia", quindi andare sulla finestra in alto e fare "incolla" quindi premere il tasto "invio". Ecco quello che ho scritto me lo ha segnato mio nipote che ha 7 anni, se ci riesce lui, penso che con un minimo di impegno potrebbe riuscirci persino qualcuno dei nostri avversari che vengono a leggerci qua, tipo quel tizio che con due nomi diversi ci ha insultato....
Per quanto riguarda il nostro silenzio, tanto per cominciare i nostri simpatici avversari devono sapere che non devono preoccuparsi quando scriviamo, ma piuttosto quando siamo in silenzio, e quindi vorremmo dirti caro sfigato sciacquino malpensante, che a differenza tua che giri i pollici tutto il giorno, noialtri viviamo del nostro, e siccome non abbiamo santi in paradiso che ci procacciano la carità come nel caso tuo, noi abbiamo tanto da fare, non immagini quanto. Ora, dopo aver lavorato, mangiato, fatto delle passeggiate, e se permetti dopo aver fatto una equilibrata e gustosa quantità di appagante sesso (etero n.b.), insomma dopo aver vissuto, cosa che per te è alquanto difficile da attuare, allora dedichiamo il nostro tempo a risolvere queste questioncine e a scrivere un po'. In questo articolo accenniamo ad un paio di questioni che poi rintuzzeremo e che faremo esplodere in tutta la loro gravità eventualmente coinvolgendo la stampa. La prima è una curiosità che abbiamo, ma come mai l'onorevole ASSESSORATO ALLA CULTURA al fine di adempiere ai numerosi e soverchianti impegni dati da questa prorompente fucina di cultura qual'è Capranica, come è noto avamposto di letterati, poeti, filosofi, cineasti, attori, cantanti e quant'altro, deve servirsi dell'opera di un solo consulente? Uno non basta, ci vorrebbe un team, magari di emeriti membri dell'Accademia dei Lincei. Ah precisiamo perchè in passato abbiamo citato in senso ironico Bin Laden e c'è stato un CRETINO che è stato capace di capire che eravamo seguaci di Al Qaeda (poveri noi... ) ovviamente quello che abbiamo appena scritto è ironico eh, noi in realtà vorremmo sapere a che CAZZAROLA serve pagare un consulente esterno all'assessorato alla cultura? Forse a fare il vero assessore perchè magari chi riveste quel ruolo non è capace? Ma sbaglio o l'assessore viene pagato? Da noi per giunta!
E poi qua un altra questione gravissima.
Dovete sapere, ammesso che non lo sappiate già che A CAPRANICA NON ESISTE SERVIZIO SOCIALE. Non esiste se non per ottenere qualche voto di scambio. Infatti non si presta assistenza di nessun tipo e lo abbiamo sperimentato personalmente mandando apposta delle persone. Ci è stato risposto che soldi non ce ne sono per dare delle persone che assistano gli invalidi o gli anziani presso il domicilio, quando SAPPIAMO BENE CHE VENGONO DATI EURO 150 (CENTOCINQUANTA) per persona a coloro che spesso e volentieri abitano un attico e quindi possono permettersi affitti di 600 e passa euro. CI SONO ESEMPI CONCRETI DI CIO' ed è gravissimo. Ma naturalmente questi signori in cambio portano voti e servizi.
Ma la faccenda è vecchia, infatti l'assessore ai servizi sociali ha fruito per moltissimo tempo delle prestazioni degli obiettori di coscienza, i quali venivano sottoposti a vere e proprie vessazioni, sfruttati da pseudo enti legati al comune, i cui responsabili, autentici incompetenti, non facevano nulla e approfittavano di questi malcapitati di leva per assegnare loro dei compiti gravosi se non proprio illegali, come quello di avere TOTALE E PERSONALE RESPONSABILITA' di ragazzi handicappati quando la legge dice chiaramente che tale personale essendo non qualificato non poteva che essere usato solo per affiancare una persona qualificata. Vogliamo continuare?
Beh per adesso ci fermiamo, questo ci è servito solo per fare un pochino di allenamento.
Ah dimenticavamo, venite anche di la, sul blog di AN, per favore non fateci lavorare il doppio!!!

Nessun commento: