venerdì 29 febbraio 2008

E' partita la caccia allo svejabioccoli!!!!!

Ci hanno messo un po', troppo anzi, come è tipico di chi è tardo di riflessi, a capire che esistevamo, e che genere di terrificante pericolo rappresentiamo per costoro.... E adesso ci gustiamo questa penosa, drammatica, inutile caccia allo Svejabioccoli. "Chi sarà?" "E' maschio o femmina?" "Sarà uno o un gruppo?", "ma che vuole?", "ma avrà due occhi un naso e una bocca?", "ma è di Capranica o è di fuori?". Il solo pensiero che ci siano alcuni ometti a cui forse, e diciamo forse abbiamo tolto il sonno e si masturbano vigorosamente il cervello cercando di capirci qualcosa ci diverte non poco. E così ecco che una moltitudine di capranichesi è a caccia dello Svejabioccoli.... alcuni, non moltissimi ancora a dire la verità, ma di numero crescente in modo inesorabile ed INCONTROLLABILE,con la sincera e schietta voglia di stringerci la mano, di spronarci ad andare avanti e a fare di più, ed invece tanti altri, naturalmente gli "offesi", quelli con la coscienza sporca al quale abbiamo dato, e stiamo dando dei poderosissimi calci in culo, che invece cercano, scrutano, controllano, chiedono, contattano, minacciano, fingono ammirazione, adescano, nel vano, e ridicolo tentativo di acchiapparci.....
Poveretti, non avete ancora capito che lo Svejabioccoli non è una persona, ma una idea, ed in quanto idea, tutti noi sappiamo che GLI UOMINI PASSANO MA LE IDEE RESTANO, un idea vincente e categorica, un idea, un insieme di persone, un gruppo, una fazione, una formazione, una lega, una legione.... è bastato solo soffiare un po sul fuoco e si è trasformato in un violento incendio purificatore. Ormai c'è uno Svejabioccoli per ogni palazzina di Capranica, e per ogni Svejabioccoli ci sono decine e decine di Bioccoli Svejati!!!! Gente che approva, che comprensibilmente resta nell'ombra, che però ha ormai la consapevolezza. Eh si perchè lo Svejabioccoli è la concretizzazione di tutta la ribellione giusta e necessaria che covava da tempo nell'aria. Lo Svejabioccoli morde, e lascia il segno. Colpisce duro, e in modo distruttivo. Il nostro è stato un trionfale sbocciare di protesta precisa, netta, senza paura e senza guardare in faccia a nessuno. Ed è stato ed è E SARA' il formidabile strumento che scardina quella facciata di FINTO BUONISMO dietro la quale si mascherano questi signori che considerano Capranica come cosa loro, un giardinetto dove coltivarsi le varie piante carnivore. Eh si perchè finalmente viene fuori la loro vera natura, e allora maturano propositi di rappresaglia nei nostri confronti, usando dapprima strumenti indiretti, poi quando questi falliscono devono esporsi in prima persona. E sempre in modo fallimentare. Perchè non possono assolutamente farci nulla. E questa è una cosa CLAMOROSA. Infatti tanta gente per bene a Capranica taceva fin ad oggi perchè nella comprensibile ignoranza delle leggi e delle cose del potere temeva che il solo esprimere dissenso, come in una dittatura ben consolidata, rappresentasse un atto di lesa maestà punibile in modo definito. Ed invece noi abbiamo dimostrato che la ribellione all'ingiustizia, all'idiozia, all'immoralità, al sopruso, all'abuso è non solo giusta e necessaria ma ANCHE FACILE!
Ebbene, ora cercano di chiudere il recinto dietro ai buoi, e mentre lo chiudono il recinto cade in pezzi. Eh si, questa gente non era abituata al dissenso, e come la letteratura ci insegna, laddove non si è abituati a qualcosa, basta soffiare su una crepa eeet voilà, tutto crolla da se.
Ed allora adesso ci sono generazioni di Svejabioccoli, gruppi agguerriti e determinati, persone che non hanno le mani in pasta e CHE NON VOGLIONO NEANCHE AVERLE, persone pronte a rischiare per gli altri, per denunciare la vergogna che vuol essere nascosta, e finalmente adesso tutti i cittadini onesti ed operosi di Capranica sanno che non sono più soli, e acquistano coraggio e sicurezza in se stessi, e sanno bene che finalmente potranno tornare a riappropriarsi di ciò che appartiene loro cioè IL PAESE. E ovviamente dopo tutta la gente giusta e buona di Capranica, con evidente, palese ritardo, che comprova quanto abbiamo sempre sostenuto su costoro, ecco che anche loro arrivano a capire che ci siamo, stiamo crescendo, anzi, TROPPO TARDI, ma siamo cresciuti oltre la soglia. Adesso ci cercano. Ma non dovete venirci a cercare, veniamo noi da voi, ormai non abbiamo nemmeno la necessità di celarci tutti quanti dietro lo stesso pseudonimo, perchè stiamo diventando la maggioranza. Questo è il vero trionfo della dignità e soprattutto abbiamo appena appena iniziato l'opera di rinnovamento.
A quei poveretti che compiono la fatica immane di venirci a cercare ricordiamo le chiare parole del poeta Pablo Neruda "Potete anche provare a strappare tutti i fiori, ma non impedirete certo che arrivi la primavera", e la primavera come ben sapete, è alle porte.
Con affetto.

domenica 24 febbraio 2008

Discarica..ops volevamo dire Cava di Capranica? Tutto a posto!!!!

Eh già. I nostri eroi, ercolini sempreimpiedi, questi spettacolari personaggi che vegliano su di noi cittadini capranichesi come dei supereroi avevano previsto tutto, capito tutto e naturalmente risolto tutto prima ancora che la cosa accadesse.
Di cosa stiamo parlando? Torniamo a qualche tempo fa. Chiunque dotato di un minimo di cervice percorresse quel tratto di strade vicinali che la popolazione indigena da tempo immemore chiama "le cinque strade" e che consiste nel prolungamento che dalla Antica Strada della Valle dei Santi (Anche nota come Francigena) procede lasciando sulla destra la strada Formelluzzo e quindi passando sotto al ponte della ferrovia per Viterbo scende ad un incrocio su cui confluiscono tre strade, di cui quella a destra porta alla cava, avrebbe assistito ad una singolare processione di Tir. Tutti noi sappiamo cos'è una cava. E immagino che sappiamo tutti come una cava funzioni, ossia dentro vi è del materiale che con vari mezzi viene scavato e asportato, quindi questo materiale viene prelevato dai mezzi di trasporto e portato nei luoghi di lavorazione o di utilizzo. Nella catena di trasporto quindi tutti noi persone con un minimo di intelligenza dovremmo vedere camion entrare VUOTI ed uscire PIENI.
Ma, invece noi podisti, osservavamo un fenomeno oltremodo curioso! Ossia vedevamo i camion entrare PIENI ed uscire VUOTI.
Inoltre diverso tempo fa tanto per tranquillizzare un po', proprio sotto il fosso che scorre dalla cava verso la pendenza che guarda alla vallata che poi diventa caporipa, scorgemmo diverse carcasse di pecora...
Insomma qualche tempo dopo esce la notizia a rilevanza nazionale che proprio lì, ma guarda un po' era sorta una discarica abusiva entro la quale venivano stoccati rifiuti tossici di ogni tipo!
Dal momento che Capranica ha la gran fortuna di avere una giunta di centro sinistra a governarla, naturalmente i verdognoli si sono ben guardati dal fare chiasso, ma anzi piano piano, zitti zitti hanno fatto dimenticare la cosa. Eppure la cosa è gravissima, perchè Capranica non è responsabile solo dell'inquinamento che tali materiali tossici attraverso le infiltrazioni piovane producono alle proprie acque, ma essendo sita praticamente dove sono le sorgenti del Mignone e di canali che finiscono col confluire attraverso il Treja (quello delle cascate di Monte Gelato) persino al Tevere, capite bene che i veleni vengono distribuiti attraverso i vari canali idrici a tutti i comprensori a valle!
Ora i nostri amministratori, se non proprio unici, sono sicuramente i principali responsabili di questa catastrofe ambientale. E proprio di questi giorni la agghiacciante notizia che a Cinelli, ove sorge l'altra discarica della vergogna (guardacaso anche essa sorta in un territorio gestito allora dalla sinistra ovvero Vetralla, solo che lì i cittadini sono stati tanto intelligenti da averli mandati a casa) assieme all'altra di Castel Sant'Elia e questa nostra, sono stati riscontrati parecchi casi di nascite mostruose, maiali con due teste ed altri animali deformi. E si teme che cose simili possano accadere anche all'uomo. Pare che questi materiali tossici fossero di provenienza industriale ed ecomafiosa.
Ebbene dicevamo, in un paese normale, e soprattutto in un paese giusto, per una cosa anche molto meno grave di questa, il sindaco e tutti i filistei avrebbero con gran vergogna abbandonato lo scranno, si sarebbero ritirati dalla scena politica, dopodichè sarebbero stati avviati dalla cittadinanza all'esilio caricati di schiena sul dorso di un asino col secchio in testa, mentre suona il corno dell'ignominia.... E soprattutto avrebbero pure fatto qualche decina d'anni di galera! Ma qua niente, manco un "vi facciamo tante scuse". Forti delle solite amicizie col giudice di turno, hanno coperto tutte le loro magagne sotto qualche metro cubo di pozzolana. E nel frattempo Capranica ha il per nulla invidiabile primato per quanto riguarda insorgenza di tumori. E parecchia gente si ammala al sistema circolatorio, e gli specialisti medici potrebbero dirci chiaramente che uno dei fattori di rischio per questo genere di malattie è dovuto alla presenza di metalli pesanti e contaminanti nell'ambiente.
Ci risulta che ci sia un comitato, nato in seno a gruppi di ispirazione sinistra. Ma costoro al di là di un indignazione di facciata ci pare che abbiano fatto un po' pochino. Qua deve intervenire la magistratura. Ma quella seria, non quella di parte.

Ah dimenticavamo, lo stesso articolo lo potete leggere anche su http://alleanzanazionaleacapranica.blogspot.com

Adesso viecci a dire che non scriviamo più tu eh...

A GRANDE RICHIESTA!!!!!! RIECCOCI QUA!!!!

Cari amici che venite sul blog, a seguito di numerosissime richieste di persone che ci hanno detto "ma come mai non fate più interventi su questo blog" e anche di certi personaggi che già si fregavano le mani pensando che questo silenzio fosse dovuto ad un nostro atteggiamento rinunciatario, disilluso, o che magari chissà qualche ruota bucata o vetrina spaccata avesse indotto alla ritirata, abbiamo il piacere di rassicurarvi. CI SIAMO E SIAMO ANCORA PIU CATTIVI. E di seguito vi daremo un assaggio di cosa intendiamo esattamente.
Per prima cosa precisiamo che tranne uno sparuto gruppo di cerebrolesi, ormai tutti hanno capito che abbiamo aperto un altro blog che è quello di Alleanza Nazionale, sezione di Capranica. E siccome mentre una lista è una AGGREGAZIONE TEMPORANEA un partito è invece una AGGREGAZIONE PERMANENTE abbiamo dato priorità nello scrivere alla neonata postazione di combattimento. Del resto ad ogni nuovo articolo e ne abbiamo fatti parecchi, avevamo qui imesso il richiamo a recarsi sull'altro blog. Per quelli che sono di coccio o peggio ancora che fanno finta di esserlo perchè così trovano un pretesto, possiamo dire che la procedura da eseguire per andare a leggere quell'altro blog è la seguente: evidenziare trascinando il mouse questa riga qui tale e quale senza modificare nulla ---> http://alleanzanazionale.blogspot.com <---- poi fare "copia", quindi andare sulla finestra in alto e fare "incolla" quindi premere il tasto "invio". Ecco quello che ho scritto me lo ha segnato mio nipote che ha 7 anni, se ci riesce lui, penso che con un minimo di impegno potrebbe riuscirci persino qualcuno dei nostri avversari che vengono a leggerci qua, tipo quel tizio che con due nomi diversi ci ha insultato....
Per quanto riguarda il nostro silenzio, tanto per cominciare i nostri simpatici avversari devono sapere che non devono preoccuparsi quando scriviamo, ma piuttosto quando siamo in silenzio, e quindi vorremmo dirti caro sfigato sciacquino malpensante, che a differenza tua che giri i pollici tutto il giorno, noialtri viviamo del nostro, e siccome non abbiamo santi in paradiso che ci procacciano la carità come nel caso tuo, noi abbiamo tanto da fare, non immagini quanto. Ora, dopo aver lavorato, mangiato, fatto delle passeggiate, e se permetti dopo aver fatto una equilibrata e gustosa quantità di appagante sesso (etero n.b.), insomma dopo aver vissuto, cosa che per te è alquanto difficile da attuare, allora dedichiamo il nostro tempo a risolvere queste questioncine e a scrivere un po'. In questo articolo accenniamo ad un paio di questioni che poi rintuzzeremo e che faremo esplodere in tutta la loro gravità eventualmente coinvolgendo la stampa. La prima è una curiosità che abbiamo, ma come mai l'onorevole ASSESSORATO ALLA CULTURA al fine di adempiere ai numerosi e soverchianti impegni dati da questa prorompente fucina di cultura qual'è Capranica, come è noto avamposto di letterati, poeti, filosofi, cineasti, attori, cantanti e quant'altro, deve servirsi dell'opera di un solo consulente? Uno non basta, ci vorrebbe un team, magari di emeriti membri dell'Accademia dei Lincei. Ah precisiamo perchè in passato abbiamo citato in senso ironico Bin Laden e c'è stato un CRETINO che è stato capace di capire che eravamo seguaci di Al Qaeda (poveri noi... ) ovviamente quello che abbiamo appena scritto è ironico eh, noi in realtà vorremmo sapere a che CAZZAROLA serve pagare un consulente esterno all'assessorato alla cultura? Forse a fare il vero assessore perchè magari chi riveste quel ruolo non è capace? Ma sbaglio o l'assessore viene pagato? Da noi per giunta!
E poi qua un altra questione gravissima.
Dovete sapere, ammesso che non lo sappiate già che A CAPRANICA NON ESISTE SERVIZIO SOCIALE. Non esiste se non per ottenere qualche voto di scambio. Infatti non si presta assistenza di nessun tipo e lo abbiamo sperimentato personalmente mandando apposta delle persone. Ci è stato risposto che soldi non ce ne sono per dare delle persone che assistano gli invalidi o gli anziani presso il domicilio, quando SAPPIAMO BENE CHE VENGONO DATI EURO 150 (CENTOCINQUANTA) per persona a coloro che spesso e volentieri abitano un attico e quindi possono permettersi affitti di 600 e passa euro. CI SONO ESEMPI CONCRETI DI CIO' ed è gravissimo. Ma naturalmente questi signori in cambio portano voti e servizi.
Ma la faccenda è vecchia, infatti l'assessore ai servizi sociali ha fruito per moltissimo tempo delle prestazioni degli obiettori di coscienza, i quali venivano sottoposti a vere e proprie vessazioni, sfruttati da pseudo enti legati al comune, i cui responsabili, autentici incompetenti, non facevano nulla e approfittavano di questi malcapitati di leva per assegnare loro dei compiti gravosi se non proprio illegali, come quello di avere TOTALE E PERSONALE RESPONSABILITA' di ragazzi handicappati quando la legge dice chiaramente che tale personale essendo non qualificato non poteva che essere usato solo per affiancare una persona qualificata. Vogliamo continuare?
Beh per adesso ci fermiamo, questo ci è servito solo per fare un pochino di allenamento.
Ah dimenticavamo, venite anche di la, sul blog di AN, per favore non fateci lavorare il doppio!!!

sabato 16 febbraio 2008

Altri articoli da vedere

Andate a vedere cosa abbiamo scritto su alleanzanazionaleacapranica.blogspot.com anche oggi. Eh si parla della defezione di Casini. Embè mica solo qua a Capranica ci sono i pesi morti da rimuovere.... ognuno ha i suoi Casini in famiglia, ma l'importante è che siano stati tutti risolti...

mercoledì 13 febbraio 2008

Una doverosa precisazione

Siccome pare, sembra, si vocifera, che qualcuno da qualche parte abbia detto che "qua non si scrive più..." e quindi abbia chiesto "Ma come mai?". Noi potremmo a nostra volta chiedere a costoro "e già.... come mai?", ma non lo faremo. Chiaramente ad una persona normale appare evidente che non possiamo scrivere due volte la stessa cosa e se scriviamo sul blog del partito che è stato il motore ed il carburante di questa lista è inutile doppiare qua. Perciò cari supporters dei donantoniani, cari animaletti in via di lenta ed inesorabile estinzione, senza perdervi in perverse quanto sofisticate elucubrazioni mentali a cui sappiamo che siete abituati perchè siete stati adeguatamente ammaestrati in questo, venite sul blog di AN capranichese, e lasciate dei commenti anche la. Mi rivolgo naturalmente anche agli amici, che già sanno e che è importante che ci visitino.
Buona navigazione, e mi raccomando di non perdere o non rompere la bussola....

Avviso ai naviganti

Altro articoletto su http://alleanzanazionaleacapranica.blogspot.com
Mi raccomando veniteci!!! Ci contiamo!

domenica 10 febbraio 2008

Sulla Giornata della Memoria e sui Martiri dele Foibe

Sul blog di Alleanza Nazionale http://alleanzanazionaleacapranica.blogspot.com vi attende un interessantissimo articolo sulla odierna giornata della Memoria. Oggi è la giornata dedicata ai martiri che furono barbaramente assassinati dai macellai titini a volte purtroppo con l'aiuto di rinnegati partigiani di lingua italiana che finirono essi stessi poi trucidati. Visitate il nostro articolo, puntuale e tagliente come sempre!

mercoledì 6 febbraio 2008

Ancora un articolo sul sito di Alleanza Nazionale

I nostri amici di AN hanno pubblicato un nuovo pepato articolo, una cosetta al vetriolo che vi consigliamo di non perdere, riguardo certe cosette che succedono a Capranica.
Eccovi l'indirizzo

http://alleanzanazionaleacapranica.blogspot.com

e buona lettura!!!

martedì 5 febbraio 2008

Nuovo articolo sul Blog di AN di Capranica

Un nuovo articolo vi aspetta sul blog di Alleanza Nazionale Capranichese.

http://alleanzanazionaleacapranica.blogspot.com