venerdì 18 gennaio 2008

Che commentone!!!!

Oggi amici (e a questo punto anche "nemici") è un gran giorno. Abbiamo scoperto che come sospettavamo, siamo letti, spiati osservati e pure giudicati.... Invito gli occasionali e anche i puntuali lettori a dare un occhiata al succulento commento che un certo (o una certa) "fichettina" ci ha somministrato con perizia di linguaggio e di forbite argomentazioni....
Per prima cosa ci compiacciamo che i nostri avversari politici o i loro supporters o sciacquini o che si voglia non solo esistono ma PORCAMISERIA! Sanno addirittura usare le tecnologie... se andiamo avanti di questo passo non vorrei esagerare ma... oddio.... magari un giorno scopriamo che sanno anche usare coltello e forchetta!!! Noooo dai, ora mi sembra eccessivo... Ma che fossero umani? Va be, non vogliamo sparare sulla croce rossa e infierire, anzi, ringraziamo i nostri "osservatori", non vale la pena replicare a certi miseri argomenti, però una frecciatina credo che il nostro amichettino fichettina se la aspetta e se la merita in un certo qual modo.... allora, riguardo alla nostra esiguità, vedi fichettina, un certo Osama Bin Laden (nientemeno) ci ha ahimè insegnato che per procurare danni al nemico non serve essere numerosi, MA MOTIVATI, MOLTO MOTIVATI. Quelli che hanno ucciso 2500 persone (o fichettì mi raccomando non capire fischi per fiaschi, non sto osannando Bin Laden eh cerca di capire sennò la prossima volta mi costringi a trovare un esempio più terra terra e ne va della qualità del nostro discutere) erano si e no una decina, e basta un solo kamikaze per sventrare un centinaio di persone.
Anche se fossimo UNO SOLO, basterebbe se abbastanza scaltro per farvi più o meno un culo di questa portata (__________________________Y_____________________________)
ti piace la grafica? Ma il guaio è che siamo parecchi, diciamo forse sopra i mille, credo sui 1200 che hanno votato per noi, e stavolta non ci sono voltagabbana o puttanelle che si vendono per uno stipendio da fame... capisci a me.
Allora devi dire ai tuoi PADRONI che noi siamo PARECCHI, MOTIVATI, E BEN ORGANIZZATI, e devi pure dire ai tuoi PADRONI che venissero più spesso su questo blog che anche se non proprio ben accetti, sicuramente una bella scossetta e una svegliatina qua modestamente contribuiamo a dargliela che ne hanno parecchio bisogno.
Poi potremmo ripetere che i voti i tuoi PADRONI se li sono COMPRATI ma diventeremmo noiosi. Potremmo dire che contate sulla dabbenaggine e sul quieto vivere di tanti che per paura di cambiare preferiscono tenersi la capanna di fango che gli propinate piuttosto che un miglioramento della loro vita e soprattutto della loro dignità. Poi scusa ma qua i mie due amici "mimì e cocò" visto che siamo in tre... mi suggeriscono che il tuo risentimento sa di sorpresona... ma che veramente Fichettina tu pensavi che tutti i BIOCCOLONI fossero zitti e buoni a subire come fai tu? Beh ora ti confesso una cosa I CAPRANICHESI SARANNO BEN LIETI DI DARVI UN BEL CALCIO NEL CULO APPENA SI PRESENTERA' L'OCCASIONE...
E sai perchè? Fin ora hanno tenuto la testa bassa per una sorta di convenienza... ma poichè dati alla mano siete alla frutta, presto, prestissimo proprio quella massa grigia su cui contate, che vi darà il colpo di grazia. Si proprio quella massa grigia di elettori che vi votano per abitudine e che tanto disprezzate al punto che qualcuno dei vostri si è arrischiato a dire che noi non vinceremo mai perchè tanto un mese prima delle elezioni a QUEI COGLIONI CHE VI VOTANO (parole sue eh e tu sai a chi ci riferiamo e del resto ognuno ha gli elettori che si merita) basta che gli assicuriamo un lavoretto da due mesi e il gioco è fatto...
Sai come si chiama questo fichettina si chiama CLIENTELISMO ed è una caratteristica di tutte le organizzazioni di un certo tipo, che di solito si servono di gente con gli occhiali neri e la coppola. La verità e che su questo tipo di elettori voi non potrete contare a lungo perchè anche se voi avete fatto di tutto per riempire di disperati questo paese in modo che poi gli fate sti regaletti e vi rivotano, prima o poi la gente si SVEGLIA e sapessi quanti ce ne sono da noi che ce l'hanno su con voi perchè si sono accorti che li avete usati. Se ti fa piacere ti posso dire che noi siamo molto più tranquilli e benevoli con voi di certi vostri elettori delusi che sono pronti a inchiappet... ehm insomma a manifestare un risoluto dissenso nei vostri confronti molto presto.
Benvenuti...

6 commenti:

il fuggitivo ha detto...

Faccio i complimenti all'autore del blog, se non altro è un'ottimo mezzo di diffusione per tutti coloro che vogliono veramnete cambiare questo paese.
Spero che tutti i cittadini vengano a conoscenza di questa iniziativa, sono abbastanza scettico a riguardo è un popolo il cui nomignolo avrà una buona giustificazione, sono peraltro sicuro che chi ha paura di osare, parlare liberamente senza essere controllato credo che abbia trovato la casa giusta.

Svejabioccoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Svejabioccoli ha detto...

Bravo! Ma piuttosto si dice in giro che il Comune sta alla frutta e che ogni lavoro che fanno so ridotti a chiede i soldi alla banca (che è "cosa loro") e i debiti che c'hanno ormai non sanno più come pagarli. E mo come fanno a pagà tutti quelli che l'hanno dato u voto?

Fichettina ha detto...

Caro magnacomunisti intanto per altri 5 anni Vi governamo (anzi Vi governano, dato che non faccio parte della lista, però l'ho votati, mi sono più simpatici. Voi invece fate solo ridere) e ve tocca mannà giu' sti cotogni. Ai voja a sbavà su questo o su quell'altro, sono le persone che fanno la differenza e Voi certo non avete ne i mezzi ne tantomeno le persone. Ve tocca stacce! Vi sputate addosso veleni l'uno contro l'altro e state ancora a parlà? Stronzate! Pensa eravate tutti nella stessa lista. Ormai tutta Capranica ne parla e ci ride e "noi" (noi che l'abbiamo votati) ci godiamo ancora di più. State quì a raccontare tutte ste fregnacce, che siete numerosi, compatti; Ma dove? Lasciate perdere la politica che non fa per voi, anche perchè se andate avanti così Vi si spappola il fegato. Ora ti saluto magnacompagni, devo fare una cosa seria c'è la bimba che piange e il dovere di mamma mi chiama. Buonanotte.

Svejabioccoli ha detto...

Vedo che la madre "snaturata" che invece de da la poppata alla figlia perde tempo co noi che non siamo gente seria fa finta di niente su tutti i discorsi che facciamo. E visto che ti spacci per una che vota a simpatia (cosa gravissima perchè il voto è cosa seria e dovresti votare gente capace e non gente che ti colpisce per l'aspetto fisico o magari perchè si mette la mano davanti alla bocca quando rutta), a sto punto io penso che del voto de gente come te non solo ne possiamo, ma ne dobbiamo assolutamente fare a meno, ammesso che gente come te abbia il diritto di voto, visto e considerato che potresti essere membro di una delle categorie protette dagli amici vostri, tipo che ne so... una al soggiorno obbligato o una scampata a qualche baraccopoli di roma... o qualche finta morta di fame che per campare chissà cosa fa.... e che l'assistenza sociale in mano a questi qua si coccola per avere quel pugno de voti in piu... ammazza però ragazzi a sti profughi quanto je rode.... (ma poi semo sicuri che questa è femmina e nun è invece quel cretinotto de... va be lasciamo perde... )

La_Destra_e_Fiammatricolore ha detto...

NON AVETE NEANCHE PIU' IL PARTITO, FINI E' RIUSCITO ANCHE IN QUESTO - NIENTE PIU' IDEALI, NIENTE PIU' IDENTITA', GRANDE MOSSA. BRAVO FINI, SEI UN SERVO DEL POTERE COME TUTTI GLI ALTRI -
VOTATE FIAMMA TRICOLORE, VOTATE LA DESTRA, VOTATE FIAMMA TRICOLORE, VOTATE LA DESTRA.
A NOI!!!

LO SO CHE NON LO PUBBLICHERETE.... MA SAPPIATE CHE NOI CI SIAMO E SIAMO PURE INCAZZATI.
DI DESTRA SI NASCE...NON CI SI DIVENTA PER OBBY!!